Commenti disabilitati su Laurea magistrale in comunicazione digitale a Crotone con il Percorso Eccellenza Studiare a Crotone

Vorresti specializzarti in marketing digitale? La nuova formula della laurea magistrale in comunicazione digitale a Crotone con il Percorso Eccellenza ti consente di realizzare i tuoi sogni.

Il piano di studi, infatti, ti fornisce una formazione avanzata in marketing digitale e social network e ti prepara a ricoprire i ruoli di responsabile del settore ICT, esperto in e-commerce, addetto ufficio stampa, portavoce di amministrazioni pubbliche, storyteller e copywriter.

Guida alla laurea magistrale in comunicazione digitale a Crotone

Per iscriverti devi essere in possesso della laurea triennale in scienze della comunicazione L-20. Non solo, sono ammessi anche gli studenti con titoli universitari in lettere moderne, scienze politiche e così via.

Il piano di studi è molto vario e articolato con esami in materie come digital marketing, neuro-semiotics and social media e digital journalism.

Che cos’è il Percorso Eccellenza

Il Percorso Eccellenza è la nuova proposta formativa di Unicusano. Si tratta di una modalità che include sia la formazione a distanza che due importanti novità:

• esoneri
  • mentore

Come funziona la laurea magistrale in comunicazione digitale

La laurea magistrale in comunicazione digitale è fruibile in modalità e-learning. Per seguire le lezioni e consultare il materiale didattico devi semplicemente accedere alla piattaforma on line, attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Al termine del percorso biennale da 120 crediti formativi, potrai presentare la tesi che può consistere anche in un piano marketing o in una campagna pubblicitaria.

Cosa cambia rispetto a un corso di laurea tradizionale?

Come sicuramente sai, gli esami tradizionali prevedono una prova orale o scritta su tutto il programma delle singole materie. Il Percorso Eccellenza, invece, suddivide il programma in esoneri. In questo modo affronti la preparazione con più tranquillità perché hai meno materiale alla volta da preparare e riesci ad approfondire di più.

Se poi hai qualche dubbio o problema, puoi rivolgerti al mentore. Si tratta di un ricercatore della facoltà di comunicazione digitale che offre il suo supporto solo agli studenti del suo corso di laurea.

I vantaggi per lo studente

Perché dovresti iscriverti al Percorso Eccellenza? I vantaggi di cui usufruiresti non sono affatto da sottovalutare:

• minore ansia per la preparazione degli esami suddivisi in esoneri
  • gestione più ottimizzata del tempo
  • maggiore possibilità di conciliare studio e vita privata/lavoro
  • aiuto personalizzato del mentore

Per iscriverti dovrai pagare una retta pari a 5000 euro. Ti piacerebbe fare qualche domanda in più sul corso di laurea? Compila subito il form a lato con tutte le tue richieste.

Credits immagine: DepositPhoto.com/Undrey